Brick a Brick con Emmet: Un’Intervista da brivido con le Sorelle Sanderson!

Emmet: “Bentornati, amici Mastri Costruttori, alla nostra rubrica Brick a Brick con Emmet! Oggi ho l’onore – o forse dovrei dire il terrore – di incontrare tre delle streghe più famose di tutti i tempi: le sorelle Sanderson! Direttamente dal mondo di Hocus Pocus, sono pronte a condividere con noi i loro segreti stregati… e a raccontarci tutto del loro set LEGO®!”

Winifred: “Emmet, tesoro, ‘famose’ è un eufemismo. Siamo leggendarie. E grazie per l’invito, anche se non mi piace molto essere disturbata mentre preparo i miei incantesimi… ma sono sicura che sarà divertente.”

Sarah: “Oh, fratellino Emmet! Sai quanto ci piace Halloween, vero? Sei pronto a scoprire i nostri segreti?”

Mary: “Sì, sì, fratellino, ma ricordati che io faccio sempre le cose… a modo mio! E se hai del cibo con te, sarai il nostro ospite preferito.”

Emmet: “Ah, ecco le sorelle Sanderson, piene di fascino e… minacce velate. Parliamo del vostro set LEGO® 21341 Disney Hocus Pocus: Il Cottage delle Sorelle Sanderson! Cosa ne pensate?”

Winifred: “Questo set è… ehm, quasi perfetto! Certo, avrei aggiunto più candele nere e forse un incantesimo o due per assicurarmi che chi lo costruisca non si dimentichi di accendere la fiamma! Ma, oh, la cura nei dettagli! Dalle finestre gotiche al libro di incantesimi… sembra di tornare a Salem. Ah, che tempi gloriosi!”

Sarah: “E non dimentichiamoci della bellezza del cottage, fratellino! È un po’ come me, non trovi? Un po’ stregato, ma affascinante!”

Emmet: “Sì, Sarah, il fascino… ehm, oscuro direi. Qual è il tuo pezzo preferito del set?”

Sarah: “Oh, adoro la scopa! Volare è una delle cose che faccio meglio.. ah, e la minifigure è proprio carina, non trovi?”

Emmet: “Ah, ehm, sì… Sicuramente volare su una scopa è un’esperienza… unica!”

Mary: “Voi due non capite niente! Il pezzo migliore è il calderone! Dove altro potremmo preparare le nostre pozioni? E la cucina! Io sono sempre stata la migliore cuoca… soprattutto quando si tratta di far sparire qualche ragazzino fastidioso!”

Emmet (preoccupato): “Ragazzini? Voi non… ehm, non avete intenzione di far sparire nessuno, vero?”

Winifred: “Non ancora, caro Emmet. Non ancora… Ma tu, invece, sembri perfettamente al sicuro. Non sei il tipo che accende candele magiche, vero?”

Emmet: “No, no, assolutamente! Parliamo di altro… Consigliate questo set ai fan LEGO® che amano Halloween?”

Winifred: “Consigliare? Consigliare? Non c’è nulla da consigliare. Chiunque ami il fascino oscuro di Halloween e le magie dovrebbe possedere questo set. È un fatto. Questo cottage è la nostra casa, ricreato nei minimi dettagli con i suoi misteri e segreti. Non serve magia per vedere quanto sia straordinario!”

Sarah: “Già, e magari i fan possono farsi un giro su una scopa, proprio come me! Oh, e forse possiamo invitare qualche bambino… a giocare con noi!”

Mary: “O cucinare con me! E poi, chi può resistere alle nostre pozioni!”

Emmet: “Bene… sembra che le sorelle siano decisamente pronte per Halloween. Se volete rivivere le avventure spettrali di Hocus Pocus cari amici, non perdetevi il set LEGO® 21341. Vi aspetta un’esperienza magica… ma attenzione a non accendere candele nere!  Visto che siamo nel pieno spirito di Halloween, devo chiedervi: cosa ne pensate del set LEGO® Nightmare Before Christmas Disney di Tim Burton?”

Winifred: “Nightmare Before Christmas? Ah, Jack Skeletron… troppo teatrale per i miei gusti. Ma devo ammettere che quel set ha stile. Tuttavia, manca quel tocco di magia oscura che solo noi possiamo offrire!”

Sarah: “Oh, Jack è così affascinante! Adoro il suo mondo… tutto quel canto, le zucche e la neve… ma non sono sicura che potrei vivere lì. Troppe ossa, non trovi? Però il set è bellissimo!”

Mary: “Cucina incantesimi? No? Allora non mi interessa molto. Ma adoro la casa di Jack! Ci farei sicuramente un paio di pozioni…”

Emmet: “Sì, sembrate decisamente più il tipo da magie e calderoni.

Emmet: “Che set LEGO® vorreste vedere prodotto in futuro?”

Winifred: “Oh, per me è semplice! Un set interamente dedicato al mio libro degli incantesimi. Dovrebbe aprirsi e rivelare tutte le sue pagine magiche, con incantesimi segreti… solo per streghe potenti, ovviamente.”

Sarah: “Io voglio una scopa volante! Un set con una scopa che posso montare e volare con, sarebbe perfetto!”

Mary: “Un calderone magico! Con fumo che esce e… magari qualche pozione per incantare chiunque lo tocchi.”

Emmet: “Un’ultima domanda, come passerete questo Halloween? Sarà pieno di malefici?”

Winifred: “Oh, caro Emmet, Halloween è la nostra notte! Questa volta, niente candele nere per riportarci in vita, ma una grande festa stregata… con un tocco di caos! Dobbiamo tenere viva la nostra leggenda.”

Sarah: “Io voglio volare sopra Salem e vedere tutti i bambini che corrono spaventati! È così divertente! Ma prima… un po’ di canto, ovviamente.”

Mary: “Io mi occuperò del cibo. Ci saranno biscotti a forma di zucca e… beh, qualche ricetta speciale per le nostre pozioni. Non possiamo aggiungere altro!”

Emmet: “Beh, sembra che il vostro Halloween sarà indimenticabile. Ed è così che si conclude la nostra chiacchierata con le leggendarie sorelle Sanderson! Un grazie speciale per aver condiviso con noi i vostri incantesimi… e averci lasciato tutti interi! Amici LEGO®, ricordate di non perdere questo fantastico set, perfetto per rendere il vostro Halloween ancora più magico e misterioso. Ci vediamo alla prossima intervista, dove esploreremo nuovi mondi LEGO® e incontreremo altri personaggi indimenticabili! Restate sintonizzati… e come sempre, continuate a costruire e a sognare in grande!”

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news e sulle migliori promozioni del mondo LEGO®