Nel mondo LEGO®, i leak di nuovi set sono sempre un tema caldo, ma questa volta l’azienda danese ha deciso di rispondere in modo geniale. Recentemente, sono circolate online immagini non autorizzate di un nuovo a tema Jurassic World, attirando l’attenzione degli appassionati. Tuttavia, anziché ignorare o affrontare duramente la situazione, LEGO® ha scelto di rispondere con humor.
Infatti, se si prova a cercare il codice del nuovo set sul sito ufficiale LEGO®, non appare nessuna informazione sul set. Al suo posto, compare un’immagine di Dennis Nedry, il tecnico informatico di Jurassic Park, con la sua iconica battuta:
“Ah ah ah! Non hai detto la parola magica!”
Un chiaro riferimento alla celebre scena del film in cui Nedry blocca il sistema di sicurezza del parco e prende in giro i colleghi con questa frase. Una trovata perfetta, visto che si parla proprio di un set Jurassic World!
LEGO® e il rispetto delle policy anti-leak
Come sempre, noi non condivideremo immagini leak, nel rispetto delle policy ufficiali LEGO®. Tuttavia, questa risposta ironica dimostra ancora una volta che LEGO® sa come affrontare le situazioni con creatività e un pizzico di umorismo, proprio come piace ai fan.
Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale del set nuovo set. Di cosa si tratterà esattamente? Un nuovo diorama? Un veicolo iconico? Un set per festeggiare l’anniversario del film? Per scoprirlo non ci resta che attendere… e intanto divertirci con questa geniale trovata!
🔗 Iscriviti al nostro canale Telegram per restare aggiornato sulle novità LEGO®!