Come vi abbiamo già anticipato, il 2025 si preannuncia un anno emozionante per tutti gli appassionati de Il Signore degli Anelli e LEGO®. Dopo le prime indiscrezioni riguardanti i set LEGO® Icons 10354 Bag End e LEGO® Icons 10367 Gandalf vs. Durin’s Bane, emergono nuovi dettagli che rivelano informazioni sul numero di pezzi di cui potrebbero essere composti questi attesissimi set.
LEGO® 10354 Bag End – 2017 pezzi
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il set dedicato alla dimora degli Hobbit nella Contea sarà composto da ben 2017 pezzi, promettendo un livello di dettaglio senza precedenti. Bag End, con la sua iconica porta verde e il giardino accogliente, è una delle location più amate della saga. Questo set punta a essere un must-have per tutti i collezionisti e fan del mondo di Tolkien.
Cosa aspettarsi da Bag End:
•Interni ricchi di dettagli
•Un giardino esterno curato
•Minifigure iconiche: Frodo, Bilbo e magari altri personaggi della saga.
LEGO® 10367 Gandalf vs. Durin’s Bane – 1201 pezzi
Il secondo set atteso per il 2025 è dedicato alla celebre battaglia tra Gandalf il Grigio e il terribile Balrog, Durin’s Bane, sul ponte di Khazad-dûm. Questo set sarà composto da 1201 pezzi e si distinguerà per il suo formato innovativo di Book Nook, ideale per essere esposto in libreria come decorazione.
Dettagli attesi:
•Una scena dinamica che riproduce lo scontro epico sul ponte.
•Elementi scenografici unici per catturare l’atmosfera delle Miniere di Moria.
Unisciti alla nostra community!
Non perdere i prossimi aggiornamenti su questi set e altre novità dal mondo LEGO®. Segui il nostro canale Telegram per ricevere news esclusive, curiosità e consigli sugli acquisti. E ricorda: il nostro comparatore di prezzi LEGO® è sempre a tua disposizione per aiutarti a trovare il miglior affare!
Restate con noi per ulteriori conferme e dettagli su questi emozionanti rumors!